Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 33enne Nigeriano, con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana, hanno notato un uomo seduto su una panchina che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un soggetto che si è poi allontanato frettolosamente.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato il prevenuto, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, trovandolo in possesso di 2 involucri di crack e 2 di cocaina.
Per tali motivi l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Non è un’influenza stagionale e nemmeno una protesta organizzata, ma ciò che è accaduto oggi… Leggi tutto
Una tragedia improvvisa ha scosso il pomeriggio di Poggioreale. Un uomo di 62 anni ha… Leggi tutto
La festa per lo scudetto del Napoli è ancora da vivere, ma qualcuno ha già… Leggi tutto
Trasformazione, consapevolezza, rinascita. È in queste tre parole che si racchiude l’anima di New Me,… Leggi tutto
Il prezzo dell'olio di cocco ha subito un'impennata sui mercati all'ingrosso, toccando il vertiginoso traguardo… Leggi tutto