Sono giorni di angoscia a Ponticelli per la scomparsa di Giuseppe “Peppe” Autrù, 60 anni, residente nel quartiere orientale di Napoli. L’uomo è uscito di casa sabato 17 maggio intorno alle 13:30, diretto a piedi verso la stazione della Circumvesuviana “Madonnelle”, e da allora si sono perse completamente le sue tracce. Non aveva con sé né documenti né cellulare, rendendo ancora più complicate le ricerche.
Il caso ha rapidamente superato i confini del quartiere e della città, approdando alla trasmissione “Chi l’ha visto?” e diventando virale sui social, dove amici, parenti e cittadini stanno condividendo incessantemente appelli e aggiornamenti. I familiari hanno diffuso una descrizione dettagliata dell’uomo: Peppe è alto circa 1 metro e 70, ha gli occhi castani, è calvo e al momento della scomparsa indossava pantaloni beige, una maglietta azzurra a maniche corte e scarpe da ginnastica blu della Adidas.
L’ultimo avvistamento utile risale proprio al pomeriggio di sabato, tra Ponticelli e il Rione Incis. Il timore è che Peppe possa essersi smarrito o possa aver avuto un malore. La comunità si è stretta attorno alla famiglia, mobilitandosi con una solidarietà concreta che ha acceso i riflettori su una vicenda che tiene tutti con il fiato sospeso.
Torre Annunziata - Sarà l'inchiesta della magistratura a fare sulle sulle cause e responsabilità della… Leggi tutto
La terra continua a tremare nei Campi Flegrei e lo ha fatto anche nella notte… Leggi tutto
La Luna in Vergine favorisce l'organizzazione e l'analisi. Un quadrato tra Venere (in Cancro) e… Leggi tutto
Salerno- Un'ombra di indignazione e dolore si è abbattuta sull'Azienda Ospedaliera "San Giovanni di Dio… Leggi tutto
Caserta – Un’operazione dei carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta ha portato alla… Leggi tutto
Casavatore - "Stamattina mi sono recato a Brusciano per onorare la festa dei gigli e… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto dellu caso di Peppe e mi dispiace moltissimo. Speriamo che venga trovato al piu presto. La situazion è molto difficile e triste per la sua famiglia e per la comunità intera, è importante che tutti aiutino.