Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del Distretto sanitario dell’Asl Napoli 3 Sud a Pomigliano d’Arco.
Le fiamme, che hanno interessato un’area adibita ad archivio, sono state rapidamente domate dai Vigili del fuoco. Fortunatamente non si registrano feriti.
Potrebbe interessarti
La banda della «marmotta» in azione nella notte a Marigliano e Pomigliano
Spari alla vigilia di Natale a Pomigliano: chiariti i due ferimenti. Tutto è avvenuto in un negozio
Pomigliano, spaccata in un ristorante e furto della cassa la notte di Natale
Pomigliano, un altro ferito dai colpi vaganti della vigilia di Natale
Al momento dell’accaduto, l’intera struttura risultava chiusa al pubblico. I danni, contenuti, riguardano alcuni faldoni di documenti e pareti annerite dal fumo. Ancora ignota l’origine del rogo: sul posto non sarebbero stati trovati elementi che possano far ipotizzare una causa dolosa, ma saranno le indagini a fare chiarezza.
La direzione strategica dell’Asl Napoli 3 Sud, guidata dal direttore Giuseppe Russo, ha annunciato la presentazione di un esposto all’autorità giudiziaria e ha garantito piena collaborazione agli inquirenti.
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’incendio che è scoppiato al distretto sanitario è un evento preoccupante, anche se i danni sembrano non essere stati gravi. Spero che si possa risolvere la questione dell’origine del rogo in fretta e senza problemi.