Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del Distretto sanitario dell’Asl Napoli 3 Sud a Pomigliano d’Arco.
Le fiamme, che hanno interessato un’area adibita ad archivio, sono state rapidamente domate dai Vigili del fuoco.Potrebbe interessarti
Giallo a Pomigliano, 45enne trovata morta con un colpo alla testa: è caccia al proprietario della pistola
Notte di terrore a Pomigliano: ladri tentano di rubare auto e minacciano di morte il proprietario
Stellantis condannata per comportamento antisindacale: il Tribunale dà ragione alla Fiom
Pomigliano, tenta di rubare un’auto: arrestato 36enne, caccia al complice in fuga su una minicar
Al momento dell’accaduto, l’intera struttura risultava chiusa al pubblico. I danni, contenuti, riguardano alcuni faldoni di documenti e pareti annerite dal fumo. Ancora ignota l’origine del rogo: sul posto non sarebbero stati trovati elementi che possano far ipotizzare una causa dolosa, ma saranno le indagini a fare chiarezza.
La direzione strategica dell’Asl Napoli 3 Sud, guidata dal direttore Giuseppe Russo, ha annunciato la presentazione di un esposto all’autorità giudiziaria e ha garantito piena collaborazione agli inquirenti.






Commenti (1)
L’incendio che è scoppiato al distretto sanitario è un evento preoccupante, anche se i danni sembrano non essere stati gravi. Spero che si possa risolvere la questione dell’origine del rogo in fretta e senza problemi.