Tragedia a Poggioreale, fabbro cade dal tetto e muore sul colpo

Una tragedia improvvisa ha scosso il pomeriggio di Poggioreale. Un uomo di 62 anni ha perso la vita mentre stava effettuando un sopralluogo sul tetto di un capannone in via Fontanelle al Trivio.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti su segnalazione del 118, la vittima, fabbro e titolare di una ditta specializzata in lavorazioni in ferro con sede a Casoria, è precipitata da un’altezza di circa quattro o cinque metri. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo: l’uomo è morto sul colpo, nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si tratterebbe di un tragico infortunio avvenuto durante una normale attività di verifica tecnica. La zona è stata transennata per consentire i rilievi, mentre familiari e colleghi sono stati raggiunti dalla notizia con sgomento.

Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Lungomare di Napoli, pasta e patate con provola tra il Castel dell’Ovo e il Golfo

Sul Lungomare di Napoli, il profilo del Castel dell’Ovo offre una cornice marina alla pasta… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 14:30

Mobilità esterna per 1 Funzionario amministrativo al Comune di San Giuseppe Vesuviano: domanda entro il 15 ottobre 2026

Il Comune di San Giuseppe Vesuviano indice una mobilità esterna per 1 Funzionario amministrativo. Domande… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 14:03

Furto di cavi nella centrale Fibercop di Liberi: arrestato 34enne

Un uomo di 34 anni è stato arrestato agli arresti domiciliari a Liberi, nel casertano,… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 12:30