Foto archivio
Una tragedia improvvisa ha scosso il pomeriggio di Poggioreale. Un uomo di 62 anni ha perso la vita mentre stava effettuando un sopralluogo sul tetto di un capannone in via Fontanelle al Trivio.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti su segnalazione del 118, la vittima, fabbro e titolare di una ditta specializzata in lavorazioni in ferro con sede a Casoria, è precipitata da un’altezza di circa quattro o cinque metri. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo: l’uomo è morto sul colpo, nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si tratterebbe di un tragico infortunio avvenuto durante una normale attività di verifica tecnica. La zona è stata transennata per consentire i rilievi, mentre familiari e colleghi sono stati raggiunti dalla notizia con sgomento.
Capri – Un colpo audace ha scosso l’esclusiva isola di Capri: un orologio di lusso… Leggi tutto
San Sebastiano al vesuvio – Un appuntamento con l’eleganza musicale e l’emozione più autentica: giovedì… Leggi tutto
Torre del Greco – Prosegue senza sosta l’attività di contrasto all’abusivismo edilizio da parte della… Leggi tutto
Pensavate di passare alla Storia con un atto eroico? In questo modo? No, mi dispiace… Leggi tutto
Casavatore - Festa dei Gigli: il sindaco Gaetano Manfredi in città con il primo cittadino… Leggi tutto
Un litigio nato su Instagram per un’offesa a sfondo personale ha rischiato di degenerare in… Leggi tutto