Foto archivio
Una tragedia improvvisa ha scosso il pomeriggio di Poggioreale. Un uomo di 62 anni ha perso la vita mentre stava effettuando un sopralluogo sul tetto di un capannone in via Fontanelle al Trivio.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti su segnalazione del 118, la vittima, fabbro e titolare di una ditta specializzata in lavorazioni in ferro con sede a Casoria, è precipitata da un’altezza di circa quattro o cinque metri. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo: l’uomo è morto sul colpo, nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si tratterebbe di un tragico infortunio avvenuto durante una normale attività di verifica tecnica. La zona è stata transennata per consentire i rilievi, mentre familiari e colleghi sono stati raggiunti dalla notizia con sgomento.
La festa per lo scudetto del Napoli è ancora da vivere, ma qualcuno ha già… Leggi tutto
Trasformazione, consapevolezza, rinascita. È in queste tre parole che si racchiude l’anima di New Me,… Leggi tutto
Il prezzo dell'olio di cocco ha subito un'impennata sui mercati all'ingrosso, toccando il vertiginoso traguardo… Leggi tutto
Appuntamento culturale domani all’I.C. Don Bosco-D’Assisi con artisti, scrittori e musicisti Un inno alla poesia,… Leggi tutto
L’ultima stampa di Pink Life Magazine e l’ultima One Fashion Night risalgono a due anni… Leggi tutto
Per anni l’hanno urlato all’inizio di ogni concerto, con la loro consueta ironia: “Folkabbestia, solo… Leggi tutto