Cronaca di Napoli

Tragedia a Poggioreale, fabbro cade dal tetto e muore sul colpo

Condivid

Una tragedia improvvisa ha scosso il pomeriggio di Poggioreale. Un uomo di 62 anni ha perso la vita mentre stava effettuando un sopralluogo sul tetto di un capannone in via Fontanelle al Trivio.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti su segnalazione del 118, la vittima, fabbro e titolare di una ditta specializzata in lavorazioni in ferro con sede a Casoria, è precipitata da un’altezza di circa quattro o cinque metri. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo: l’uomo è morto sul colpo, nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si tratterebbe di un tragico infortunio avvenuto durante una normale attività di verifica tecnica. La zona è stata transennata per consentire i rilievi, mentre familiari e colleghi sono stati raggiunti dalla notizia con sgomento.


Articolo pubblicato il giorno 23 Maggio 2025 - 17:53
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

A Napoli è già festa scudetto: controlli a tappeto, carabinieri sequestrano asino travestito e un’auto truccata

La festa per lo scudetto del Napoli è ancora da vivere, ma qualcuno ha già… Leggi tutto

23 Maggio 2025 - 17:33

NEW ME, la rinascita musicale di Marcello Sutera

Trasformazione, consapevolezza, rinascita. È in queste tre parole che si racchiude l’anima di New Me,… Leggi tutto

23 Maggio 2025 - 17:07

Il gelato subirà un aumento di prezzo quest’estate per colpa di olio di cocco e diesel filippino.

Il prezzo dell'olio di cocco ha subito un'impennata sui mercati all'ingrosso, toccando il vertiginoso traguardo… Leggi tutto

23 Maggio 2025 - 17:02

Torre del Greco celebra poesia e spettacolo: al via l’VIII Premio Internazionale Fratelli De Filippo

Appuntamento culturale domani all’I.C. Don Bosco-D’Assisi con artisti, scrittori e musicisti Un inno alla poesia,… Leggi tutto

23 Maggio 2025 - 16:45

Pink Life Magazine e One Fashion Night tornano a celebrare le eccellenze del territorio

L’ultima stampa di Pink Life Magazine e l’ultima One Fashion Night risalgono a due anni… Leggi tutto

23 Maggio 2025 - 16:30

I girasoli di Van Gogh, il nuovo singolo dei Folkabbestia da oggi in radio

Per anni l’hanno urlato all’inizio di ogni concerto, con la loro consueta ironia: “Folkabbestia, solo… Leggi tutto

23 Maggio 2025 - 16:15