Roccadaspide– Non potrà più mettere piede nel comune di Roccadaspide il 71enne destinatario di una misura cautelare di divieto di dimora, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica, guidata dal procuratore Giuseppe Borrelli.
L’uomo è gravemente indiziato di atti persecutori e minacce nei confronti del sindaco Gabriele Iuliano. A eseguire l’ordinanza, lo scorso 24 maggio, sono stati i Carabinieri della Stazione di Roccadaspide, a conclusione di un’attività investigativa che ha documentato un comportamento ritenuto molesto e intimidatorio nei confronti del primo cittadino.
Il provvedimento mira a tutelare l’incolumità del sindaco e a interrompere la condotta ritenuta vessatoria da parte dell’indagato
Arzano - Smarrita per strada, disorientata e affamata. Dall'altro lato una ragazza, arzanese doc, di… Leggi tutto
Sono di Torre annunziata le due vittime dell'incidente avvenuto stamane intorno alle sette all'altezza dell'uscita… Leggi tutto
Napoli – Oltre al calcio giocato, ieri allo stadio Maradona si è giocata un’altra partita:… Leggi tutto
Giugliano – Ancora un episodio di violenza contro il personale sanitario in Campania, un fenomeno… Leggi tutto
Napoli- E' gravissimo il bilancio di un incidente stradale che si è verificato stamane lungo… Leggi tutto
Napoli– L'allarme West Nile si fa sempre più serio nel capoluogo campano. Due nuovi casi… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo fatto è molto preoccupante e dimostra che ci sono problemi di sicurezza nel nostro comune. Speriamo che le autorità agiscano in modo efficiente per proteggere i cittadini e il sindaco da situazioni simili in futuro.