
Parma – Tensione nella notte a Parma, dove i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli sono sfociati in una violenta rissa tra tifosi locali e supporter partenopei.
L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte, tra via Farini e piazza Garibaldi, nel cuore della città. Secondo le prime ricostruzioni, un confronto tra gruppi di tifosi è degenerato in scontri fisici, con calci, pugni, insulti, lanci di bottiglie e cinghiate. Alcuni locali della zona hanno riportato danni.
Tre persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal 118: due hanno riportato lesioni lievi, mentre una terza è in condizioni di media gravità ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore.
Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato, che hanno avviato i rilievi e le indagini per identificare i responsabili. La rissa avrebbe coinvolto circa venti persone, tra cui diversi tifosi napoletani scesi in strada per celebrare la vittoria del campionato.
Potrebbe interessarti
Vigilia di Natale, raffica di controlli sulla movida: sanzioni e sequestri tra centro e colline
Napoli, reagisce alla rapina in via Argine: 25enne accoltellato alla schiena
Movida violenta e furti a raffica, discoteca di Agnano chiusa per 15 giorni
Castellammare, schianto nella galleria di Pozzano: morta donna di 60 anni di Meta di Sorrento
Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e chiarire le responsabilità.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ molto triste vedere come le festa per un successi sportivo possa trasformarsi in violenza. Le persone dovrebbero godere del momento invece di combattere tra di loro. Spero che le autorita prendano misure adeguate.