Mentre il bus scoperto del Napoli attraversava il lungomare di Napoli tra gli applausi di migliaia di tifosi festanti per il quarto scudetto conquistato, Lele Oriali ha voluto condividere con emozione il suo pensiero sul futuro del club e in particolare su quello di Antonio Conte.
Intervistato da RaiSport, il dirigente ha espresso con chiarezza il desiderio di continuare questo progetto che lo ha profondamente segnato a livello personale e professionale.Potrebbe interessarti
Europei 2032, Abodi: “Comune e Napoli distanti sul Maradona, serve convergenza”
Il Tar respinge ricorso del Calcio Napoli: dovrà pagare 255mila euro al Comune per impiego vigili
Conte rientra a Napoli e riapre il dialogo con la squadra a Castel Volturno
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Oriali ha definito l’annata vissuta nel capoluogo campano come «una delle esperienze più belle della mia vita calcistica», sottolineando la forza del popolo napoletano, che ha definito «impagabile». Un popolo che merita di essere ricompensato con gioie e trionfi, e al quale lui stesso si sente profondamente legato: «Mi ha colpito il fatto di essere stato accolto con affetto e non potevo far altro che ripagare questo affetto e questa passione».







Commenti (1)
L’articolo parla di un bel momento del Napoli, pero non sono d’accordo con alcune cose detto da Oriali. La continuità è importante ma bisogna anche fare attenzione ai risultati. Non basta solo festeggiare, serve anche un piano chiaro per il futuro.