AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 21:10
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 21:10
14.8 C
Napoli

Oriali: "Napoli esperienza più bella della mia carriera. Conte? Mi auguro si possa continuare qui"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mentre il bus scoperto del Napoli attraversava il lungomare di Napoli tra gli applausi di migliaia di tifosi festanti per il quarto scudetto conquistato, Lele Oriali ha voluto condividere con emozione il suo pensiero sul futuro del club e in particolare su quello di Antonio Conte.

Intervistato da RaiSport, il dirigente ha espresso con chiarezza il desiderio di continuare questo progetto che lo ha profondamente segnato a livello personale e professionale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
«Non sono cosa farà il mister, mi auguro che si possa continuare qui con questa esperienza anche perché mi sono trovato molto bene, sia io che la mia famiglia», ha spiegato Oriali. La speranza è quella di poter continuare insieme questo cammino di successi e passione: «Se gliel’ho detto? Tutti i giorni».

Oriali ha definito l’annata vissuta nel capoluogo campano come «una delle esperienze più belle della mia vita calcistica», sottolineando la forza del popolo napoletano, che ha definito «impagabile». Un popolo che merita di essere ricompensato con gioie e trionfi, e al quale lui stesso si sente profondamente legato: «Mi ha colpito il fatto di essere stato accolto con affetto e non potevo far altro che ripagare questo affetto e questa passione».

Articolo pubblicato il 26 Maggio 2025 - 16:37 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

L’articolo parla di un bel momento del Napoli, pero non sono d’accordo con alcune cose detto da Oriali. La continuità è importante ma bisogna anche fare attenzione ai risultati. Non basta solo festeggiare, serve anche un piano chiaro per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...