

Torre del Greco, polizotto morto in un incidente stradale
Violenza domestica a Nola: un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
L’episodio è avvenuto venerdì, quando gli agenti del Commissariato di Nola sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa riguardante una lite familiare.
Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti sono stati accolti da una donna che ha denunciato l’irruzione del suo ex convivente.
L’uomo, secondo quanto riferito, avrebbe scavalcato il balcone dell’abitazione, infranto il vetro di una finestra ed è riuscito a entrare in casa, dove si trovavano anche la madre della vittima e le figlie minori. Una volta dentro, avrebbe colpito la donna con calci e pugni prima di allontanarsi.
L’aggressore è stato rintracciato poco dopo e tratto in arresto dagli agenti.
Alessandro Di Battista è stato ricoverato a Cuba per un ictus. Nonostante la gravità della… Leggi tutto
Marigliano - Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a marito e moglie, spezzando… Leggi tutto
Nel cuore della movida del Vomero e dell'Arenella, i Carabinieri effettuano controlli serrati su persone,… Leggi tutto
Un 48enne di Eboli è stato ricoverato d’urgenza dopo un’aggressione da parte del suo cane,… Leggi tutto
Un medico e un'infermiera sono stati aggrediti in una struttura della Asl di Benevento mentre… Leggi tutto
Drammatica scomparsa nella notte tra venerdì e sabato a Caserta, dove una neonata di soli… Leggi tutto