Violenza domestica a Nola: un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
L’episodio è avvenuto venerdì, quando gli agenti del Commissariato di Nola sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa riguardante una lite familiare.
Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti sono stati accolti da una donna che ha denunciato l’irruzione del suo ex convivente.Potrebbe interessarti
Nola choc: branco di giovani massacra un clochard nordafricano alla stazione
Nola, rapina da film noir al gioielliere, spari e fuga con l'incasso
Nola, 47enne arrestato: dovrà scontare oltre sette anni di carcere per reati contro il patrimonio
Tragedia al Vulcano Buono: muore dopo una settimana l'operaio caduto da un'impalcatura a Nola
L’uomo, secondo quanto riferito, avrebbe scavalcato il balcone dell’abitazione, infranto il vetro di una finestra ed è riuscito a entrare in casa, dove si trovavano anche la madre della vittima e le figlie minori. Una volta dentro, avrebbe colpito la donna con calci e pugni prima di allontanarsi.
L’aggressore è stato rintracciato poco dopo e tratto in arresto dagli agenti.






Commenti (1)
è molto triste sapere che ci sono persone che fanno questo tipo di cose. La violenza non è mai una soluzione e spero che le vittime possano trovare aiuto e supporto. È importante che la società parli di questi problemi.