Violenza domestica a Nola: un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
L’episodio è avvenuto venerdì, quando gli agenti del Commissariato di Nola sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa riguardante una lite familiare.
Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti sono stati accolti da una donna che ha denunciato l’irruzione del suo ex convivente.
L’uomo, secondo quanto riferito, avrebbe scavalcato il balcone dell’abitazione, infranto il vetro di una finestra ed è riuscito a entrare in casa, dove si trovavano anche la madre della vittima e le figlie minori. Una volta dentro, avrebbe colpito la donna con calci e pugni prima di allontanarsi.
L’aggressore è stato rintracciato poco dopo e tratto in arresto dagli agenti.
Articolo pubblicato il giorno 12 Maggio 2025 - 13:45
è molto triste sapere che ci sono persone che fanno questo tipo di cose. La violenza non è mai una soluzione e spero che le vittime possano trovare aiuto e supporto. È importante che la società parli di questi problemi.