Trasformazione, consapevolezza, rinascita. È in queste tre parole che si racchiude l’anima di New Me, il nuovo singolo strumentale firmato da Marcello Sutera. Il bassista e produttore siciliano, da sempre attento alla dimensione emotiva della musica, propone un brano che racconta un percorso personale di crescita e cambiamento.
Il singolo è stato inciso al Farmhouse Studio di Rimini, un luogo scelto non a caso: “cercavo un ambiente intimo, dove potermi esprimere con sincerità”, ha dichiarato Sutera. *New Me* è già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, in attesa dell’album di inediti che vedrà la luce entro la fine del 2025.
Il brano è solo un assaggio del progetto discografico più ampio a cui l’artista sta lavorando. Un album che promette di esplorare nuove sonorità e stati d’animo, mantenendo però saldo il legame con la tradizione jazz-funk. Nel frattempo, Sutera prosegue il tour estivo insieme ai DadFunk, band con cui condivide il palco da diversi anni. Nuove date si aggiungono al calendario, confermando l’interesse crescente del pubblico per questo ritorno musicale.
Il prezzo dell'olio di cocco ha subito un'impennata sui mercati all'ingrosso, toccando il vertiginoso traguardo… Leggi tutto
Appuntamento culturale domani all’I.C. Don Bosco-D’Assisi con artisti, scrittori e musicisti Un inno alla poesia,… Leggi tutto
L’ultima stampa di Pink Life Magazine e l’ultima One Fashion Night risalgono a due anni… Leggi tutto
Per anni l’hanno urlato all’inizio di ogni concerto, con la loro consueta ironia: “Folkabbestia, solo… Leggi tutto
In un'era in cui le frontiere culturali vengono spesso erette come muri invalicabili, una vecchia… Leggi tutto
Sorrento – Tensione alle stelle nell'interrogatorio di convalida degli arresti per il sindaco di Sorrento,… Leggi tutto