Trasformazione, consapevolezza, rinascita. È in queste tre parole che si racchiude l’anima di New Me, il nuovo singolo strumentale firmato da Marcello Sutera. Il bassista e produttore siciliano, da sempre attento alla dimensione emotiva della musica, propone un brano che racconta un percorso personale di crescita e cambiamento.
Il singolo è stato inciso al Farmhouse Studio di Rimini, un luogo scelto non a caso: “cercavo un ambiente intimo, dove potermi esprimere con sincerità”, ha dichiarato Sutera. *New Me* è già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, in attesa dell’album di inediti che vedrà la luce entro la fine del 2025.
Il brano è solo un assaggio del progetto discografico più ampio a cui l’artista sta lavorando. Un album che promette di esplorare nuove sonorità e stati d’animo, mantenendo però saldo il legame con la tradizione jazz-funk. Nel frattempo, Sutera prosegue il tour estivo insieme ai DadFunk, band con cui condivide il palco da diversi anni. Nuove date si aggiungono al calendario, confermando l’interesse crescente del pubblico per questo ritorno musicale.
Napoli – Vincenzo De Luca non abbassa i toni e, nel giorno dell’uscita del suo… Leggi tutto
I modelli di relazione tradizionali spesso si basano sull'idea di avere la stessa età o… Leggi tutto
Meta di Sorrento- Una comunità sotto shock, un'intera penisola attonita. Questa mattina, un'esplosione causata da… Leggi tutto
Trecase – Un duro colpo all’abusivismo edilizio è stato inferto nel comune di Trecase, in… Leggi tutto
Napoli – Una task force di poliziotti e vigili urbani è piombata ieri sera sul… Leggi tutto
La notizia è stata diffusa sui social dalla Trattoria Pepè a San Marco Evangelista dove… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho trovato molto interessante il singolo di Marcello Sutera, pero non capisco bene come mai ha scelto Rimini per registrare. Forse l'ambiente è davvero importante per il processo creativo, ma non so se sia la scelta migliore.