AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 09:49
9.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 09:49
9.9 C
Napoli

Napoli, tentato furto alla sede universitaria di San Giovanni a Teduccio: ladri in fuga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Ore 22:20 circa. I carabinieri del comando di San Giovanni a Teduccio sono intervenuti in emergenza al Corso Nicolangelo Protopisani 70, nel cuore del quartiere napoletano.

La segnalazione al 112 è arrivata da un passante, che ha notato alcune persone scavalcare il muro di cinta del complesso universitario della Federico II, sede della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

I ladri hanno cercato di portare via materiale informatico

Giunti sul posto, i militari hanno constatato un tentativo di furto: ignoti, fuggiti poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, hanno cercato di sottrarre scatole contenenti materiale informatico.

Sul luogo sono intervenuti anche gli specialisti della sezione rilievi del Nucleo Investigativo dei Carabinieri, affiancati dal personale di vigilanza privata, per ricostruire la dinamica e raccogliere elementi utili alle indagini. Le autorità proseguono gli accertamenti per identificare i responsabili.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ importante che i carabinieri sono intervenuti in tempo, ma non capisco perche le persone continuano a tentare furti in università. Dovrebbero essere piu sicuri i luoghi di studio, così non succedono queste cose strane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA