Napoli: tentata rapina all'ufficio postale di via Caravaggio, due arresti e caccia al terzo complice

Condivid

Napoli – Un tentativo di rapina è stato sventato questa mattina nell’ufficio postale di via Michelangelo da Caravaggio, nel centro di Napoli.

Poco dopo le 11, due uomini hanno fatto irruzione nei locali aperti al pubblico, ma un’operatrice ha immediatamente riconosciuto la situazione di pericolo e ha attivato l’allarme tramite il sistema di videosorveglianza collegato alla sede centrale.

La risposta delle forze dell’ordine è stata immediata: la polizia è intervenuta con le volanti, bloccando i due malviventi ancora all’interno dell’ufficio. Sul posto è stato dispiegato anche un elicottero per supportare le operazioni a terra e verificare la presenza di eventuali complici.

 I due banditi sono stati bloccati grazie all'immediato arrivo della polizia

Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe esserci un terzo uomo coinvolto, ancora latitante. Le indagini sono ora concentrate sull’identificazione e la cattura del possibile complice. I due arrestati sono stati portati in questura per gli accertamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 13 Maggio 2025 - 13:04 - Gustavo Gentile

Leggi i commenti

  • E un fatto grave che succede in posti come le poste, spero che i malviventi vengano catturati in fretta. È importante che la polizia fa il suo lavoro bene per proteggere i cittadini da simili atti di violenza e paura.

Pubblicato da
Gustavo Gentile