Napoli – La scorsa notte, la Polizia di Stato ha sventato un tentativo di furto di un motoveicolo ai Colli Aminei, arrestando un 33enne napoletano con precedenti specifici. L'uomo è stato bloccato mentre faceva da "palo" per tre complici, riusciti a dileguarsi.
Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in viale Colli Aminei a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa riguardo a quattro persone sospette introdottesi in un parco privato.
Arrivati sul posto, i poliziotti hanno sorpreso un uomo davanti al cancello del parco.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Caos mense a Poggioreale: agenti senza pane né acqua, l’Uspp denuncia il collasso dei servizi
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Nel frattempo, i poliziotti hanno notato tre individui all'interno del parco che spingevano a mano un motoveicolo. Anche questi, accortisi della presenza delle forze dell'ordine, si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
All'interno dello zaino di cui l'uomo si era disfatto, gli operatori hanno rinvenuto un flex, attrezzo spesso utilizzato per lo scasso. Per questi motivi, il 33enne è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso, mentre il motoveicolo è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario.








































































Lascia un commento