Spari all’alba a Poggioreale, otto bossoli trovati in strada: indagano i carabinieri.
Momenti di tensione questa mattina all’alba nel quartiere Poggioreale, a Napoli, dove sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco in via Claudio Miccoli, all’altezza del civico 32.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Poggioreale, allertati da alcune segnalazioni arrivate al 112.
Non si registrano feriti né danni a cose, ma gli investigatori hanno rinvenuto otto bossoli sull’asfalto, segno evidente di un’azione intimidatoria o di un possibile avvertimento. L’area è stata transennata per consentire i rilievi da parte della Scientifica.
Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’episodio e individuare la matrice del gesto. Al momento non si esclude alcuna pista, compresa quella legata a dinamiche criminali della zona.
Gli inquirenti stanno acquisendo le immagini di videosorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze utili a fare luce sull’accaduto.
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Le acque di Ischia questa mattina sono state scenario di un episodio destinato a far… Leggi tutto
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Leggi i commenti
In questo articolo si parla di un episodi di spari a Poggioreale che fa riflettere sulla situazion di sicurezza in quella zona. Gli investigatori stanno lavorando ma speriamo che si arrivi a chiarire il tutto al più presto.