Un 18enne di origini tunisine, con precedenti penali, è stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato a Napoli per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il fermo è avvenuto in piazza San Francesco di Paola, nel cuore di Porta Capuana, durante un servizio di controllo del territorio.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sorpreso il giovane mentre cedeva un involucro, presumibilmente hashish, a un altro individuo in cambio di denaro. L’acquirente è fuggito, ma il 18enne è stato bloccato.
Addosso aveva un quantitativo di hashish e 50 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dello spaccio.
Il giovane è stato arrestato e condotto in custodia, mentre proseguono le indagini per risalire alla rete di distribuzione della droga nella zona.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Pozzuoli – Una tragedia ha scosso Pozzuoli questo pomeriggio, dove un giovane di soli 18… Leggi tutto
Napoli– In una stagione che vede il Golfo di Napoli sempre più affollato da yacht… Leggi tutto
Anna ed Emilio, anime del progetto Emian, ci aprono le porte del loro laboratorio creativo,… Leggi tutto
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
Leggi i commenti
In questo articolo si parla di un ragazzo tunisino che è stato arrestato per spaccio di droga. È una situazione complessa, visto che ha anche precedenti penali. Speriamo che le autorità riescano a risolvere la questione in modo giusto.