Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per rapina impropria e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio in via Diomede Marvasi, sono stati avvicinati da un uomo che ha denunciato di essere stato derubato della propria bici elettrica da due individui.
Nel tentativo di recuperare il mezzo, la vittima è stata aggredita fisicamente da uno dei due ladri.
I poliziotti sono riusciti a individuare e bloccare uno dei sospetti. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di 97 grammi. Di conseguenza, è stato arrestato per rapina impropria e detenzione di sostanze stupefacenti.
L’intervento rientra nell’ambito dei controlli straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i reati predatori e lo spaccio di droga nella zona di Porta Nolana.
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Leggi i commenti
Leggendo l'articolo mi sembra che la situazione a Napoli sia sempre piu complicata. Gli agenti fanno un buon lavoro ma bisogna anche che la gente sia piu attenta e segnalare situazioni sospette quando succedono.