Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per rapina impropria e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio in via Diomede Marvasi, sono stati avvicinati da un uomo che ha denunciato di essere stato derubato della propria bici elettrica da due individui.
Nel tentativo di recuperare il mezzo, la vittima è stata aggredita fisicamente da uno dei due ladri.
Potrebbe interessarti
Poggiomarino, guardia giurata massacrata per difendere il nuovo treno Eav: «Ecco chi mi ha ridotto così»
Napoli, Fabio Pisacane chiarisce: «Ferito mio fratello, non mio padre»
Afragola, spari contro la segnaletica in via Caracciolo: bossoli sull’asfalto
Sparatoria nella notte ai Quartieri Spagnoli: feriti il padre e il fratello di Fabio Pisacane
I poliziotti sono riusciti a individuare e bloccare uno dei sospetti. Durante la perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di 97 grammi. Di conseguenza, è stato arrestato per rapina impropria e detenzione di sostanze stupefacenti.
L'intervento rientra nell'ambito dei controlli straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i reati predatori e lo spaccio di droga nella zona di Porta Nolana.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Leggendo l’articolo mi sembra che la situazione a Napoli sia sempre piu complicata. Gli agenti fanno un buon lavoro ma bisogna anche che la gente sia piu attenta e segnalare situazioni sospette quando succedono.