
Napoli – Una notte ad alta tensione ha preceduto la sfida scudetto tra Napoli e Cagliari. Poco prima di mezzanotte, un corteo ordinato di oltre 400 scooter, con i clacson a tutto volume, ha raggiunto l'hotel Esedra di Fuorigrotta, dove alloggiano i calciatori sardi.
Circa un migliaio di tifosi azzurri si sono radunati davanti all'albergo, dopo aver percorso via Marconi in formazione compatta.Potrebbe interessarti
Incendio a Gianturco, vertice in Prefettura: controlli ambientali e più vigilanza nell’area industriale
Napoli, da ladro di auto a corriere della droga: fermato con 27 chili di cocaina per i clan di Scampia
Napoli, tentato assalto alla Ferrari sotto sequestro
Barra: i Carabinieri sigillano un villino abusivo da 220 mq su terreno comunale
L'obiettivo dichiarato della "missione" era duplice: da un lato, disturbare il sonno dei giocatori rossoblù in vista della partita decisiva di questa sera (ore 20:45) per l'assegnazione dello scudetto; dall'altro, inviare un chiaro messaggio di "intimidazione" agli avversari, nel tentativo di influenzare psicologicamente l'incontro che potrebbe consegnare il titolo ai partenopei.






Commenti (1)
E’ strano vedere come i tifosi fanno questo tipo di atti, non so se è giusto ma capisco la passione. Speriamo che la partita vada bene e che non ci siano problemi fra le squadre, la tensione è alta e i giocatori hanno bisogno di riposo.