Napoli, – Una marea di entusiasmo ha invaso il lungomare Caracciolo questo pomeriggio, dove migliaia di tifosi si sono radunati per celebrare il quarto scudetto del Napoli. “Una grande festa di popolo”, ha dichiarato il sindaco Gaetano Manfredi, accolto a Mergellina insieme alla squadra azzurra.
“Siamo qui con una gioia immensa e una straordinaria partecipazione popolare. Vogliamo che questa sia la Napoli più bella, gioiosa e festosa, che ama la sua squadra e la sua città”.
Poco prima dell’inizio del tour dei giocatori a bordo di bus scoperti, il primo cittadino ha espresso il suo orgoglio: “Ringrazio tutti gli operatori che hanno reso possibile questo evento. Forza Napoli Calcio e forza Napoli Città!”. La festa, simbolo dell’unione tra sport e identità partenopea, ha trasformato il lungomare in un tripudio di colori e passione.
Salerno- Un'ombra di indignazione e dolore si è abbattuta sull'Azienda Ospedaliera "San Giovanni di Dio… Leggi tutto
Caserta – Un’operazione dei carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta ha portato alla… Leggi tutto
Casavatore - "Stamattina mi sono recato a Brusciano per onorare la festa dei gigli e… Leggi tutto
Afragola -Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro droga e armi. Nel pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un atto di pura violenza e arroganza ha scosso la notte napoletana, gettando un'ombra… Leggi tutto
Pozzuoli - Un nuovo sciame sismico è in corso dalla tarda mattinata di oggi ai… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' stato un evento molto bello ma ho notato che c'era un po di confusione tra i tifosi. Molti non sapevano dove andare e alcuni bus non erano ben organizzati. Spero che la prossima volta sia tutto piu chiaro.