Napoli, Manfredi: “Su lungomare una grande festa di popolo”

Condivid

Napoli,  – Una marea di entusiasmo ha invaso il lungomare Caracciolo questo pomeriggio, dove migliaia di tifosi si sono radunati per celebrare il quarto scudetto del Napoli. “Una grande festa di popolo”, ha dichiarato il sindaco Gaetano Manfredi, accolto a Mergellina insieme alla squadra azzurra.

“Siamo qui con una gioia immensa e una straordinaria partecipazione popolare. Vogliamo che questa sia la Napoli più bella, gioiosa e festosa, che ama la sua squadra e la sua città”.

Poco prima dell’inizio del tour dei giocatori a bordo di bus scoperti, il primo cittadino ha espresso il suo orgoglio: “Ringrazio tutti gli operatori che hanno reso possibile questo evento. Forza Napoli Calcio e forza Napoli Città!”. La festa, simbolo dell’unione tra sport e identità partenopea, ha trasformato il lungomare in un tripudio di colori e passione.


Articolo pubblicato il giorno 26 Maggio 2025 - 19:12
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55