Napoli – Un tentativo di rapina si è trasformato in un agguato sanguinoso ieri sera al distributore di carburanti di via Domenico Fontana nel cuore del quartiere Arenella.
Tre malviventi, ancora in fuga, hanno ferito con coltellate due dipendenti del benzinaio dopo che questi hanno opposto resistenza al blitz criminale.
Intorno alle 20:00, i tre banditi hanno fatto irruzione nel distributore, puntando contro i due benzinai – un 63enne e un 67enne, entrambi napoletani – con l’intento di svuotare la cassa. Ma i due dipendenti, anziani ma determinati, hanno contrastato l’assalto, scatenando una violenta colluttazione.
I due dipendenti, anche se ultra 60enni, hanno reagito alla rapina
Nella mischia, i criminali hanno estratto un coltello, ferendo ripetutamente i due uomini agli arti, prima di darsi alla fuga a bordo di un’auto.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Sul caso indagano la Squadra Mobile e gli agenti del commissariato Arenella, che ha già acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona. Le immagini potrebbero rivelare volti, targhe o dettagli decisivi per risalire all’identità dei tre rapinatori, ancora nell’ombra.












































































Lascia un commento