AGGIORNAMENTO : 30 Novembre 2025 - 23:28
8.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Novembre 2025 - 23:28
8.1 C
Napoli

Napoli, Conte avvisa: "Parma in ottima forma, saranno combattivi". Allarme McTominay: "Non è al meglio"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Antonio Conte guarda avanti e pretende lo stesso dai suoi. Alla vigilia della trasferta contro il Parma, l’allenatore del Napoli chiude il capitolo Genoa e accende i riflettori su una sfida che definisce tutt’altro che scontata. “Il calcio non è matematica — avverte — dobbiamo essere bravi a indirizzare le situazioni dalla nostra parte. Il Genoa ormai è il passato, il presente si chiama Parma e va affrontato con tutte le nostre forze”.

Il messaggio è chiaro: guai a pensare che la missione sia già compiuta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Il Napoli è chiamato a un’altra prova di maturità contro una squadra in piena corsa salvezza, galvanizzata da risultati pesanti. “Affrontiamo un Parma in ottima forma — avvisa Conte — hanno fermato l’Inter e la Juve, saranno combattivi e vorranno fare risultato”.

McTominay a rischio? Conte conferma: "Non è al meglio"

Non mancano i problemi, come spesso accaduto in stagione. McTominay ha accusato un fastidio in settimana, ma Conte non si scompone: “Troveremo come sempre una soluzione. Questa squadra ha sempre superato gli ostacoli, abbiamo dimostrato di saper reagire”.

Buone notizie invece da Neres, finalmente recuperato dopo un lungo stop, anche se non ancora pronto a partire dall’inizio: “Ha aumentato l’autonomia, ma viene da 50 giorni di inattività. Non può ancora garantire un impiego pieno”.

Articolo pubblicato il 17 Maggio 2025 - 15:21 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

E’ vero che il Napoli deve affrontere il Parma con tutta la forza, ma non so se McTominay è al meglio per giocare. La squadra deve trovate una soluzione efficace per queste situazioni. Speriamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…