Napoli– Il Napoli è a un passo dal mettere a segno un colpo di mercato clamoroso: Kevin De Bruyne, stella del Manchester City, sarebbe vicino alla firma di un contratto biennale con il club azzurro.
Secondo fonti vicine alla società, il centrocampista belga, che il 28 giugno compirà 34 anni, ha raggiunto un’intesa per un ingaggio di circa 6 milioni di euro a stagione, arrivando a parametro zero vista la scadenza del suo contratto con il club inglese.
De Bruyne, convocato dal ct del Belgio Domenico Tedesco per le ultime due partite di qualificazione ai Mondiali contro Macedonia (6 giugno) e Galles (9 giugno), potrebbe sottoporsi alle visite mediche già lunedì prossimo.
In alternativa, il suo arrivo a Napoli per formalizzare l’accordo è atteso al termine degli impegni con la nazionale. L’eventuale firma segnerebbe un’aggiunta di spessore al roster partenopeo, con l’esperienza e il talento del fuoriclasse belga pronti a illuminare il centrocampo azzurro.
L’operazione, che sta generando grande entusiasmo tra i tifosi, rappresenta un segnale forte delle ambizioni del Napoli per la prossima stagione, con De Bruyne destinato a diventare il fulcro del progetto tecnico del club.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Sabato 12 luglio, le telecamere di Rai 1 hanno acceso i riflettori su Sarno, grazie ad… Leggi tutto
Previsioni astrali per tutti i segni zodiacali di oggi 17 luglio con particolare attenzione su… Leggi tutto
Torre Annunziata, l’ascesa di Gaetano Amoruso: il genero del boss al vertice del clan Gionta… Leggi tutto
Sorrento - Orologi di lusso, resort nel Cilento, negozi e ristoranti luxory tra Capri, Napoli… Leggi tutto
Caserta – C’è anche Ivanhoe Schiavone, figlio di Francesco Schiavone, detto Sandokan – storico capoclan… Leggi tutto
Napoli– Un 36enne peruviano, irregolare in Italia e con precedenti penali, è stato arrestato domenica… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'acquisto di De Bruyne sarebe un grande colpo per il Napoli, ma non sono sicura se lui possa adattarsi al campionato italiano che è molto diverso da quello inglese. Speriamo bene per la prossima stagione.