Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto incidente stradale in cui sarebbe rimasto coinvolto il figlio, hanno truffato un’anziana di 92 anni. Due uomini, di 20 e 44 anni, originari di Napoli e Caserta, sono stati denunciati a piede libero dalla polizia locale di Milano.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due truffatori avevano chiesto alla donna 10mila euro per pagare una presunta cauzione e far uscire il figlio dal carcere.Potrebbe interessarti
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
I due sono stati fermati venerdì sera mentre circolavano in contromano a bordo di un’auto a noleggio in zona piazza Luigi di Savoia. Durante l’interrogatorio, hanno ammesso il raggiro. Il bottino è stato recuperato e restituito all’anziana, che ha riconosciuto uno dei due uomini al momento della denuncia, presentata insieme al marito.











































































Commenti (1)
E’ incredibile come certe persone possano arrivare a fare cose cosi orribili. La povera donna di 92 anni ha subito una truffa ingiustificata, spero che la giustizia faccia il suo corso e punisca i colpevoli.