AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
16.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
16.7 C
Napoli

Marigliano, ripristino della legalità: Vito Lombardi scende in campo con Bocchino sindaco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marigliano –  Una competizione già entrata nel vivo a Marigliano con il Pd, che proprio nella giornata di ieri ha inaugurato il comitato elettorale (nella foto) alla presenza dei big Regionali Mario Casillo e Massimiliano Manfredi.

Lombardi che fa parte della direzione provinciale del Partito Democratico, ha annunciato la sua candidatura come capolista nel Pd locale e che supporta quella a sindaco di Gaetano Bocchino.

“Il percorso politico che mi contraddistingue fin dall’età di 16 anni sempre nelle file dello stesso partito e degli stessi valori del centrosinistra, mi ha portato 5 anni fa alla scelta sofferta ma di coerenza di rinunciare alla candidatura ma di continuare la militanza e lottare per i principi in cui ho sempre creduto.

La stessa coerenza, che come responsabile dell’organizzazione metropolitano mi impone di scendere in campo al fianco dell’amico fraterno Gaetano Bocchino con l’onore di guidare il partito a cui da sempre sono stato legato e ho dato tanto, con l’entusiasmo e la voglia sfrenata di donare a Marigliano una nuova Primavera, quella che la nostra città finalmente merita”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica

Punto fermo di Lombardi è quello di smascherare gli interessi delle destre e di chi da quarant’anni, pur avendo avuto tutte le possibilità, non ha mai dimostrato di voler bene al territorio.

“L'amore profondo per la mia comunità e la responsabilità che sento da cattolico impegnato in politica, mi hanno spinto a metterci, ancora una volta, la faccia e a sostenere con convinzione un progetto serio e concreto per realizzare un percorso nuovo che porti Marigliano a diventare una città accogliente e vivibile, finalmente accessibile, trasparente ed efficiente, con tanto verde e tanti spazi per bambini, giovani ed anziani”.

P.B.

Articolo pubblicato il 13 Maggio 2025 - 18:42 - Redazione

Commenti (1)

L’articolo parla di una competizione politica importante a Marigliano, ma credo che sia necessario vedere come si svilupperanno le cose nei prossimi mesi. La presenza dei big del Pd è sicuramente significativa, ma bisogna anche considerare le opinioni degli altri partiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!