L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo sa bene e, dopo la vittoria del Napoli sul campo del Lecce, tiene alta l’attenzione ai microfoni di Dazn. Il messaggio è semplice quanto diretto: “Il lavoro non è ancora finito, mancano tre partite e dobbiamo restare concentrati. Nel calcio niente è deciso finché non lo è davvero”.
L’attaccante belga ha sottolineato l’importanza dell’equilibrio e del sacrificio collettivo: “Sappiamo che una buona fase difensiva ci prepara al meglio per attaccare, ci fidiamo di ciò che chiede il mister e lo mettiamo in pratica.Potrebbe interessarti
Napoli-Eintracht, città blindata: scattano i divieti e controlli rafforzati per la Champions
Politano: “Domani occasione per rifarci dopo la disfatta di Eindhoven, servono rabbia e orgoglio”
Conte spara a zero: “Critiche ingiuste, ma siamo primi! Il Napoli dà fastidio e lo sanno tutti”
Champions, gli arbitri della quarta giornata: Napoli-Eintracht al portoghese Pinheiro
Un pensiero, infine, anche all’Inter, che continua il suo percorso in Champions League ed è ad un passo dalla finale: “Se andranno lontano sarà un bene per il calcio italiano, ma il nostro unico obiettivo resta il Napoli. Più restiamo focalizzati su noi stessi, più saremo forti”.






Commenti (1)
L’articolo parla chiaro, ma io penso che Lukaku ha ragione di dire che non è finita. Anche se il Napoli è forte, ci sono ancora partite da giocare e tutto può cambiare. Dobbiamo sperare in bene.