AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 20:47
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 20:47
11.1 C
Napoli

Napoli in ansia per Lobotka: altro infortunio, quasi sicuramente sarà out a Parma

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nemmeno il tempo di scaldarsi, che Stanislav Lobotka è stato costretto ad arrendersi. Dopo appena dieci minuti di gioco contro il Genoa, il regista slovacco si è accasciato sul prato del Maradona a chiedere il cambio. Il Napoli, che aveva bisogno di una vittoria per tenere l’Inter a distanza nella corsa scudetto, si è dovuto accontentare di un pareggio e, come se non bastasse, si ritrova ora con un altro problema da gestire: l’ennesimo infortunio di una stagione logorante.

Lobotka, già in dubbio alla vigilia per un fastidio alla caviglia accusato a Lecce, era stato comunque schierato titolare da Conte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Ma il dolore non ha dato tregua e il suo match è finito in anticipo, lasciando spazio a Gilmour. "È sempre lo stesso problema alla caviglia – ha spiegato l’allenatore nel post partita – ma stavolta temo sia più serio".

Nelle prossime ore il centrocampista azzurro sarà sottoposto a esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. L’ipotesi più probabile è che salti la trasferta di Parma, snodo cruciale del campionato. Un’assenza pesante per Conte, che perde il suo uomo più ordinato e affidabile nel momento più delicato della stagione.

Articolo pubblicato il 12 Maggio 2025 - 17:30 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

La situazione di Lobotka sembra molto grave, speriamo che non sia nulla di serio. Il Napoli ha bisogno di tutti i suoi giocatori in questo momento difficile. Il pareggio con il Genoa non aiuta affatto, e ora con un altro infortunio le cose si complicano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...