Lecce– In vista della partita di Serie A Lecce-Napoli, in programma sabato 3 maggio allo stadio Via del Mare, la Questura di Lecce ha avviato le procedure per l’annullamento di centinaia di biglietti acquistati da residenti in Campania per settori diversi da quello ospiti.
Il provvedimento è scattato a seguito di controlli effettuati dalla Polizia di Stato, che hanno rilevato diverse violazioni alle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che vieta l’acquisto di tagliandi per settori ordinari da parte di residenti in Campania, salvo diversa autorizzazione.
Le autorità invitano pertanto i tifosi che hanno acquistato i biglietti in violazione delle norme a non recarsi allo stadio, se sprovvisti di un titolo valido per l’accesso. L’obiettivo è garantire la sicurezza e prevenire potenziali tensioni all’interno dell’impianto sportivo.
Misure simili sono sempre più frequenti nelle partite considerate a rischio, in particolare per incontri che vedono coinvolte tifoserie numerose come quella partenopea.
Lunedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Leggi i commenti
è strano che le autorità non controllano prima l’acquisto dei biglietti, se avevano già saputo che ci sarebbero state violazioni. I tifosi non possono essere puniti per errori di organizazione, ma è importante seguire le regole.