È finita la latitanza di Armando Tammaro, 35enne di Volla, sfuggito per quasi tre mesi alla cattura e ricercato in due distinte operazioni antidroga.
Contenuti
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna lo hanno scovato e arrestato all’ippodromo di Aversa, dove si era camuffato con un berretto e un toupet di capelli lunghi e castani.
Tammaro era riuscito a dileguarsi in ben due occasioni. La prima volta, lo scorso 10 febbraio, era riuscito a sottrarsi all’esecuzione di una misura cautelare nell’ambito di un’operazione contro la criminalità organizzata a Pomigliano D’Arco.
La seconda, il 19 dello stesso mese, era scampato a un altro blitz legato a un’associazione per il traffico di stupefacenti nel territorio di San Gennaro Vesuviano e Boscoreale.
Era sfuggito a due ordinanze cautelari
Per quasi tre mesi, il 35enne è rimasto nell’ombra, ma i Carabinieri non hanno mai smesso di seguirne le tracce. Nessun luogo è stato trascurato, dalle sue abituali frequentazioni a quelle legate a familiari e amici.
A tradire il latitante è stata la sua inaspettata passione per le corse dei cavalli. Dopo un’attività investigativa certosina, i militari lo hanno individuato all’ippodromo di Aversa, dove credeva di passare inosservato con il suo travestimento. Armando Tammaro è ora in carcere, con le due misure cautelari finalmente notificate ed eseguite.
Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2025 - 12:22