Dopo il successo dei suoi primi due singoli, “Giuseppe” e “NAPOLI Melancholia”, il cantautore campano Labasco pubblica oggi “Veleno”, il terzo brano che apre la strada al suo primo progetto discografico ufficiale, in uscita nei prossimi mesi. Il singolo è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.
Contenuti
“Veleno” è il risultato di una produzione collettiva che coinvolge diversi nomi della scena musicale emergente. Il brano è prodotto da GRND e Diora Madama, quest’ultima già conosciuta per il suo percorso solista e parte del roster dell’etichetta INRI Records, che accompagna Labasco nel suo percorso artistico. Il brano fonde suoni classici e contemporanei: violini suonati dal vivo da THAEO, mandolini, chitarre classiche, autotune e vocal chops.
Dopo “Giuseppe” – che ha portato Labasco tra i finalisti della rassegna CIAO – Lucio Dalla – e “NAPOLI Melancholia”, “Veleno” conferma l’identità musicale dell’artista: un mix di radici campane e sonorità moderne. Il nuovo brano rappresenta un ulteriore passo avanti nella costruzione del suo primo album, segnando una continuità stilistica e una crescita artistica.
Napoli – Sono iniziati gli esami supplementari sulla salma di Michele Noschese, il 35enne napoletano… Leggi tutto
Napoli – Stava cercando di introdursi in un’auto parcheggiata in via Marina quando è stato… Leggi tutto
Non so nemmeno da dove iniziare. Hulk Hogan è morto. L’ho letto, riletto. Ho guardato… Leggi tutto
La Giunta comunale di Napoli ha approvato una proposta di regolamento per disciplinare la movida… Leggi tutto
Marcianise– Lo stabilimento Jabil di Marcianise, appartenente alla multinazionale americana dell’elettronica, sospenderà le attività da… Leggi tutto
Capri– Estate turbolenta a Capri, dove si registra un nuovo episodio di violenza urbana, a… Leggi tutto