La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida il quinto posto in classifica in serie B.
Ma soprattutto a tre giornate dalla fine con due gare in casa è a soli due punti dalla matematica certezza della partecipazione agli spareggi promozione.
Il risultato di 2-0 sta anche stretto agli uomini di mister Pagliuca che hanno surclassato i calabresi dell’ex Fabio Caserta, applauditissimo da tutto lo stadio. A segno per la Juve Stabia nel primo tempo Mosti al 25′ e Candellone su rigore al 41′.
Ma la gara è stata quasi un monologo giallo blu con il Catanzaro mai incisivo se non in un forcing finale addirittura con 4 punte e che non ha portato grossi pericoli alla porta di Thiam.
Anzi è stata più volte la Juve Stabia a sfiorare e a sprecare il terzo gol con azioni di contropiede ma anche con un gioco di prima che non ha lasciato spazio ai calabresi.
Vittoria meritata e soprattutto una chiara risposta a chi voleva l’11 stabiese oramai pago. La sconfitta di Bolzano sembra lontanissima visto il gioco e le occasioni da gol confezionate dalla Juve Stabia.
Castellammare ora aspetta le ultime tre gare per festeggiare un traguardo storico. Poi tutto quello che arriverà sarà quasi leggenda. Solo applausi a questa squadra, a tutto lo staff tecnico e alla dirigenza.
I sogni non costano niente e questa Juve Stabia è veramente un sogno.
Napoli - Mattinata di tensione nel carcere di Poggioreale dove, nella giornata di ieri, 30… Leggi tutto
Lecce– In vista della partita di Serie A Lecce-Napoli, in programma sabato 3 maggio allo… Leggi tutto
Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto