Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un’offesa alle prestazioni dei calciatori di mister Pagliuca.
Oggi a Brescia ha giocato oltre 50 minuti in inferiorità numerica per una cervellotica espulsione di Sgarbi da parte di Marinelli, sempre protagonista in negativo contro le vespe come lo è stato contro il Napoli in serie A, eppure non ha mai sofferto.
Lo 0-0 è frutto di una gara accorta e che ha concesso al Brescia solo due tiri in porta nei minuti di recupero della gara. Eppure era stata proprio la Juve Stabia ad andare in vantaggio con Piscopo qualche minuto prima dell’espulsione di Sgarbi. Ma dopo circa tre minuti di Var il gol è stato annullato per un fallo di mano visto solo dagli uomini in sala controllo.
Ora alla Juve Stabia basta un solo punto nelle prossime due gare interne per essere sicuri del quinto posto in classifica e aspettare che si accapiglino quelle dietro. Le Vespe giocheranno la prima gara dei play off in casa ( si tratta di gara unica) e potranno contare su due risultati su tre.
La storia è stata già scritta. Ora bisogna scrivere gli ultime tre paragrafi per entrare nella leggenda.
Articolo pubblicato il giorno 4 Maggio 2025 - 18:11