ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Settembre 2025 - 15:09
27 C
Napoli

Kvaratskhelia e la sua prima finale Champions: “Un sogno, tutto è successo così in fretta”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Khvicha Kvaratskhelia è pronto a vivere la notte più importante della sua carriera. L’attaccante del Paris Saint-Germain, ex idolo del Napoli, si prepara ad affrontare l’Inter nella finale di Champions League in programma sabato 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Emozionato e quasi incredulo, il georgiano si è raccontato ai microfoni di Sky Sport durante il media day organizzato dalla UEFA: “Quando ho firmato per il PSG non avrei mai immaginato di poter giocare subito una finale di Champions. Tutto è successo così in fretta, è come un sogno per me”.

Il talento georgiano, protagonista di una stagione in crescita, non dimentica le sfide vissute contro i nerazzurri quando indossava la maglia azzurra. “Luis Enrique e il suo staff non hanno bisogno del mio aiuto per preparare la partita, sono molto più esperti di me – ha ammesso con umiltà – ma conosco l’Inter, ho giocato contro di loro diverse volte e so quanto siano forti”.

Guardandosi alle spalle, Kvara ripercorre le tappe di un’ascesa segnata da ostacoli e rivincite: “Il cammino è stato lungo e pieno di difficoltà, ma proprio quelle difficoltà mi hanno reso più forte. Nel calcio è fondamentale superarle”. E alla fine, un pensiero va sempre alla sua terra: “La Georgia mi ha dato tutto, porterò il mio Paese sempre con me e voglio restituirgli qualcosa. Ne sono profondamente orgoglioso”.


Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 21 Maggio 2025 - 17:05

Commenti (1)

Kvaratskhelia è un giocatore molto talentoso e la sua carriera sembra crescere sempre di più. La finale di Champions League sarà sicuramente una grande opportunità per lui, ma ci saranno molte pressioni. Sarà interessante vedere come affronterà l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Ultime Notizie


Primo Piano
App Sinfonia Desktop

Podcast

  • Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Clicca per aprire il player

  • Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Clicca per aprire il player

Vedi tutti gli episodi su Spreaker