Emanuele De Maria
Milano – E’ stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso dal carcere di Bollate, dove stava scontando una condanna a 14 anni e 3 mesi per femminicidio e in fuga da due giorni dopo aver accoltellato un collega di lavoro.
Si è tolto la vita nel primo pomeriggio di sabato, lanciandosi dalle terrazze del Duomo di Milano. Alla sua identificazione si è arrivati attraverso i numerosi tatuaggi presenti sulle braccia.
Il 35enne era ricercato per aver accoltellato un collega, Hani F.A.N., all’esterno dell’Hotel Berna nella mattinata di sabato. De Maria era stato ammesso al regime di lavoro esterno e risultava irreperibile dalle 13.30 di venerdì, dopo essere uscito dalla casa circondariale.
Non solo: risulta scomparsa da venerdì anche Chamila Wijesuriyauna, 50 anni, collega e barista dello stesso hotel, che l’uomo avrebbe incontrato a Cinisello Balsamo poco prima di far perdere le proprie tracce. I carabinieri, temendo il peggio, stanno cercando eventuali tracce della donna nei pressi di un laghetto del Parco Nord di Milano, con l’ausilio dei sommozzatori e delle squadre SAF dei Vigili del fuoco.
L’allarme suicidio è scattato intorno alle 13.40. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del fuoco e la Polizia. Inutili i tentativi di rianimazione.
Le indagini, coordinate da Polizia, Carabinieri e Polizia Penitenziaria, proseguono per ricostruire le ultime ore del 35enne e chiarire il possibile legame tra la sua fuga, l’aggressione e la scomparsa della collega.
Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto
Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto
La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto
Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto
Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto
Controlli serrati a Torre del Greco, Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio, dove i Carabinieri… Leggi tutto