Marigliano – Si è svolta mercoledì scorso, presso una nota pizzeria l’incontro “Radici e Futuro. Il territorio protagonista”.
L’evento è stato promosso dal candidato al Consiglio Comunale di Marigliano, Vito Lombardi, capolista del Partito Democratico e responsabile dell’organizzazione del PD provinciale. Lombardi ha presentato alla comunità di Lausdomini e a tutta la città di Marigliano il Candidato Sindaco del Centro Sinistra, Gaetano Bocchino.
A sostenere la coalizione e Lombardi (nella foto), il Capogruppo PD al Consiglio Regionale, On. Mario Casillo, e l’Euro Parlamentare PD, On. Lello Topo. “ La coerenza e la passione hanno da sempre hanno contraddistinto il nostro percorso politico.
Un cammino che nasce da lontano, dal legame e dall’ amore profondo per il proprio territorio, dalle esperienze acquisite negli anni, ma che guarda al futuro, per riconsegnare la speranza del vero cambiamento che la città finalmente si aspetta”.
Lombardi ha dichiarato di impegnarsi per dare maggior attenzione alle frazioni, non più periferia della città ma come centro aggregativi da cui ripartire con una maggiore connessione anche con il centro attraverso un trasporto sovracomunale che riduca il traffico automobilistico.
Più verde, più parchi, almeno uno per frazione dove portare bimbi e famiglie. Una grande oasi verde, un polmone della città sulla vasca san Sossio recuperando un bellissimo progetto degli alunni del Rossi Doria.
Lombardi ha anche sottolineato di voler incrementare attraverso impegni istituzionali, maggiore sviluppo produttivo partendo dall’agricoltura e dalle aziende di trasformazione dei prodotti agricoli di eccellenza.
P.B.
Un'insegnante di una scuola primaria di Marano di Napoli è stata sospesa dal servizio per… Leggi tutto
Una rete ramificata, un sistema rodato per truffare le assicurazioni grazie a falsi incidenti stradali… Leggi tutto
Avellino – La Procura Regionale della Corte dei Conti per la Campania ha emesso 5… Leggi tutto
Napoli – Droga nascosta ovunque, persino negli armadietti del cimitero. È questo il bilancio del servizio… Leggi tutto
Napoli – Una notte ad alta tensione ha preceduto la sfida scudetto tra Napoli e… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un’energia dinamica, con Giove in trigono a Marte che favorisce… Leggi tutto