È stato notificato questa mattina nel carcere di Napoli Poggioreale, dove si trovava già detenuto per un altro procedimento, un nuovo provvedimento cautelare nei confronti di un 28enne di Castellammare di Stabia, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.
L'uomo è accusato di aver messo a segno tre furti di scooter Honda SH avvenuti l’11, 13 e 16 agosto 2024 tra Meta e Piano di Sorrento.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata e condotte dai Carabinieri di Piano di Sorrento, hanno portato all’identificazione del presunto responsabile grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza.
Potrebbe interessarti
Castellammare, motori rubati e ricambi con matricole cancellate: scatta il sequestro per l'autodemolitore:
Castellammare, la Compagnia Oplontis incanta la platea del Teatro Supercinema
Castellammare, i carabinieri multano 10 rider con scooter modificati
Castellammare, il passaggio della fiamma olimpica e la polemica dei “medaglisti dimenticati”
Decisivo anche l’arresto in flagranza, proprio il giorno di Ferragosto, da parte dei militari di Vico Equense per un ulteriore furto, che ha consentito di identificarlo con certezza e collegarlo agli altri episodi. Il 28enne resta ora in custodia cautelare a Poggioreale.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E veramente strano come questo ragazzo fa sempre i furti eppure continua a stare in carcere. Le forze dell’ordine dovrebberò fare di più per fermarlo, è un problema per la comunità. Non si capisce perchè non sia stato fermato prima.