AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli

Furti di scooter in Penisola Sorrentina: arrestato 28enne di Castellammare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È stato notificato questa mattina nel carcere di Napoli Poggioreale, dove si trovava già detenuto per un altro procedimento, un nuovo provvedimento cautelare nei confronti di un 28enne di Castellammare di Stabia, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.

L’uomo è accusato di aver messo a segno tre furti di scooter Honda SH avvenuti l’11, 13 e 16 agosto 2024 tra Meta e Piano di Sorrento.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata e condotte dai Carabinieri di Piano di Sorrento, hanno portato all’identificazione del presunto responsabile grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza.

Decisivo anche l’arresto in flagranza, proprio il giorno di Ferragosto, da parte dei militari di Vico Equense per un ulteriore furto, che ha consentito di identificarlo con certezza e collegarlo agli altri episodi. Il 28enne resta ora in custodia cautelare a Poggioreale.

LEGGI ANCHE

Napoli, la mamma del bimbo trapiantato: non mollo cuore deve arrivare

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 20:48 20:48

Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…

Continua a leggere

Ogni scarrafone è bello a mamma soja: il significato profondo

di Mario Granato 14 Febbraio 2026 - 19:30 19:30

«Ogni scarrafone è bello a mamma soja» è uno dei proverbi più noti e onorati della tradizione popolare napoletana. Letteralmente significa “ogni scarafaggio è bello agli occhi della sua mamma”, ma il valore di questa frase va ben oltre la semplice traduzione. Utilizzato da secoli nel linguaggio quotidiano di Napoli e diffusosi in tutta Italia,…

Continua a leggere

Orta di Atella: due arresti, sequestrati oltre 2,7 chili di droga

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 18:55 18:55

Dopo perquisizioni personali e domiciliari, i due sono stati trovati in possesso di oltre 2,7 chilogrammi di cocaina e crack, con valore commerciale stimato in circa 300.000 euro. Sequestrati anche materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 545 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità, gli arrestati sono stati…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

E veramente strano come questo ragazzo fa sempre i furti eppure continua a stare in carcere. Le forze dell’ordine dovrebberò fare di più per fermarlo, è un problema per la comunità. Non si capisce perchè non sia stato fermato prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA