Durante la sua diretta Instagram quotidiana insieme a Fabrizio Biggio, Rosario Fiorello non le ha mandate a dire: "La Rai ha scatenato una vera e propria guerra contro Amadeus. Ma cosa gli avrà mai fatto Amadeus alla Rai per meritarsi questo?"
Il riferimento, nemmeno troppo velato, è al recente prolungamento della trasmissione di Stefano De Martino, strategicamente estesa per contrastare la nuova avventura televisiva dell’ex volto di Sanremo, passato al Nove.Potrebbe interessarti
Pompei, si chiude il progetto RePAIR: l’intelligenza artificiale ricompone gli affreschi perduti
La famiglia del bosco: "Non siamo intransigenti, vogliamo solo il bene dei nostri figli"
Tragedia nei boschi Lucani: operaio 50enne della provincia di Salerno muore sul lavoro
Treni, ponte nelle Alpi-Calpazio, Mit: "Lavori per anni, ma non coi giochi"
La chiacchierata, dal tono scanzonato ma pungente, ha ribadito un concetto che in molti pensano ma pochi dicono ad alta voce: tra palinsesti, ripicche e controprogrammazioni, l’unico che sembra conservare un po’ di buon senso è proprio lo showman siciliano. E non è certo la prima volta che Fiorello si espone pubblicamente per difendere la tv da logiche che poco hanno a che fare con l’intrattenimento sano.
Con il suo stile inconfondibile e la complicità di Biggio, Fiorello continua a essere l’unica voce fuori dal coro capace di dire verità scomode con un sorriso. E forse, anche per questo, il pubblico lo ascolta sempre con attenzione.






Commenti (1)
Ho letto l’articolo e penso che Fiorello ha ragione in molte cose che dice. Ma non capisco perche la Rai fa queste cose strane. Amadeus fa il suo lavoro e non merita tutte queste critiche. Dobbiamo pensare a cosa è meglio per la tv.