AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 08:08
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 08:08
16.9 C
Napoli

Fiorello: "La Rai ha dichiarato guerra ad Amadeus. Ma cosa gli avrà mai fatto?"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Durante la sua diretta Instagram quotidiana insieme a Fabrizio Biggio, Rosario Fiorello non le ha mandate a dire: "La Rai ha scatenato una vera e propria guerra contro Amadeus. Ma cosa gli avrà mai fatto Amadeus alla Rai per meritarsi questo?"

Il riferimento, nemmeno troppo velato, è al recente prolungamento della trasmissione di Stefano De Martino, strategicamente estesa per contrastare la nuova avventura televisiva dell’ex volto di Sanremo, passato al Nove.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Fiorello, con la sua solita ironia affilata, ha aggiunto: "Fatelo riposare, quel ragazzo! Che colpa ne ha lui? Lo stanno spremendo come un limone per rincorrere Amadeus!"

La chiacchierata, dal tono scanzonato ma pungente, ha ribadito un concetto che in molti pensano ma pochi dicono ad alta voce: tra palinsesti, ripicche e controprogrammazioni, l’unico che sembra conservare un po’ di buon senso è proprio lo showman siciliano. E non è certo la prima volta che Fiorello si espone pubblicamente per difendere la tv da logiche che poco hanno a che fare con l’intrattenimento sano.

Con il suo stile inconfondibile e la complicità di Biggio, Fiorello continua a essere l’unica voce fuori dal coro capace di dire verità scomode con un sorriso. E forse, anche per questo, il pubblico lo ascolta sempre con attenzione.

Segui la live di Fiorello su Instagram

Articolo pubblicato il 21 Maggio 2025 - 22:53 - Matteo Setaro

Commenti (1)

Ho letto l’articolo e penso che Fiorello ha ragione in molte cose che dice. Ma non capisco perche la Rai fa queste cose strane. Amadeus fa il suo lavoro e non merita tutte queste critiche. Dobbiamo pensare a cosa è meglio per la tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti