Napoli – Notte di terrore quella appena trascorsa a Ponticelli. Intorno alle 23:20 di ieri sera, le forze dell’ordine sono intervenute in via Flauto Magico a seguito di una segnalazione di esplosioni di colpi d’arma da fuoco in strada.
Punti Chiave Articolo
La vittima è stata identificata come Antonio De Cristofaro, un giovane di 26 anni già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali. Giunto sul posto, il personale della polizia ha trovato il ragazzo in gravi condizioni a causa delle ferite riportate.
Immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Betania, De Cristofaro è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo a causa della serietà delle lesioni subite.
Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia, che potrà fornire elementi utili alle indagini. Sul caso è stata aperta un’inchiesta condotta congiuntamente dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli e dal commissariato di zona, al fine di ricostruire la dinamica dell’agguato, identificare il o i responsabili e accertare il movente di questo ennesimo episodio di violenza nella periferia nord di Napoli.
Le prime indagini si concentrano sul passato della vittima e sui possibili contesti criminali in cui potrebbe essere maturato l’omicidio.
Due soluzioni Telepass per semplificare la mobilità professionale: gestione centralizzata, controllo delle spese e vantaggi… Leggi tutto
Napoli– Condannato a 14 anni di reclusione per reati di camorra, ma ritenuto in gravi… Leggi tutto
Napoli– Momenti di terrore nella notte a San Giovanni a Teduccio, dove ignoti hanno esploso… Leggi tutto
Castellammare - L'inchiesta sul tragico disastro della funivia del Faito, avvenuto lo scorso 17 aprile,… Leggi tutto
Pianeti in gioco: Luna in Gemelli, Mercurio in Toro, Marte in Cancro. Ecco cosa ti… Leggi tutto
Napoli continua a fare i conti con un traffico paralizzante che penalizza cittadini, lavoratori e… Leggi tutto