Giovedì 22 maggio, alle ore 21.00, questo evento diretto da Nu’Tracks trasformerà la serata in un vero e proprio turbinio di creatività sfrenata, dove musica e performance si fondono in un mix audace che non risparmia sorprese.
L'album “Core in fabula”, un concept profondo e fantasioso che uscirà il giorno successivo, verrà presentato in una maniera che non lascia indifferenti – un vero spettacolo borderline tra moda, musica, teatro, improvvisazione e design.Potrebbe interessarti
Una Performance Inedita e Ribelle
Questa serata non è solo un concerto, ma un cocktail esplosivo di elementi che sfidano il tradizionale, con improvvisazioni e sorprese che potrebbero far saltare i nervi a chi è abituato al prevedibile. Aspettatevi un evento dove il confine tra realtà e fantasia si dissolve in modo spregiudicato, offrendo un intrattenimento crudo e affascinante.






Commenti (3)
L’event è molto interessante, ma non so se sarò disponibile per andare. La musica e le performance sembrano promettenti, pero il concetto di moda e teatro mi sembra un po’ troppo. Speriamo che sia divertente.
Anche io sono indeciso se partecipare o meno, ma l’idea di un cocktail esplosivo mi attira. Magari sarà un’esperienza unica, anche se potrebbe essere caotico.
Ho letto dell’album ‘Core in fabula’, sembra bello ma non so come sarà la presentazione. La combinazione di elementi diversi è interessante, ma a volte queste cose possono risultare confuse.