È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con strappo, rapina e lesioni personali.
Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della locale compagnia, al termine di un’attività investigativa che ha ricostruito una serie di episodi avvenuti tra ottobre e novembre del 2024.
Secondo quanto accertato, anche grazie alle indagini del locale commissariato di polizia, l’uomo avrebbe messo a segno quattro furti con strappo e una rapina, tutte ai danni di donne, in appena due mesi.
In un caso, durante la fuga in sella a un motorino, avrebbe anche investito una sesta vittima, procurandole lesioni. Le indagini sono state supportate dall’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi dei luoghi dei reati e dalle denunce presentate dalle vittime.
Raccolti gravi indizi a suo carico, il 30enne, su disposizione della Procura di Torre Annunziata, è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, trasferito nel carcere di Napoli Poggioreale.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto