È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con strappo, rapina e lesioni personali.
Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della locale compagnia, al termine di un’attività investigativa che ha ricostruito una serie di episodi avvenuti tra ottobre e novembre del 2024.
Secondo quanto accertato, anche grazie alle indagini del locale commissariato di polizia, l’uomo avrebbe messo a segno quattro furti con strappo e una rapina, tutte ai danni di donne, in appena due mesi.
In un caso, durante la fuga in sella a un motorino, avrebbe anche investito una sesta vittima, procurandole lesioni. Le indagini sono state supportate dall’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi dei luoghi dei reati e dalle denunce presentate dalle vittime.
Raccolti gravi indizi a suo carico, il 30enne, su disposizione della Procura di Torre Annunziata, è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, trasferito nel carcere di Napoli Poggioreale.
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Leggi i commenti
La notizia di questo arresto è molto grave e fa riflettere su quanto la sicurezza delle donne sia importante. Spero che le autorità prendano misure adeguate per prevenire simili episodi in futuro. È inaccettabile.
Sono d'accordo con Ubaldo43, è triste vedere come certe situazioni si ripetano. Le indagini devono essere piu' efficaci per proteggere le persone innocenti da questi crimini.