AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 12:04
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 12:04
18.3 C
Napoli

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con strappo, rapina e lesioni personali.

Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della locale compagnia, al termine di un’attività investigativa che ha ricostruito una serie di episodi avvenuti tra ottobre e novembre del 2024.

Secondo quanto accertato, anche grazie alle indagini del locale commissariato di polizia, l’uomo avrebbe messo a segno quattro furti con strappo e una rapina, tutte ai danni di donne, in appena due mesi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCastellammare di Stabia

In un caso, durante la fuga in sella a un motorino, avrebbe anche investito una sesta vittima, procurandole lesioni. Le indagini sono state supportate dall’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi dei luoghi dei reati e dalle denunce presentate dalle vittime.

Raccolti gravi indizi a suo carico, il 30enne, su disposizione della Procura di Torre Annunziata, è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, trasferito nel carcere di Napoli Poggioreale.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 3 Maggio 2025 - 16:37 - Rosaria Federico

Commenti (2)

La notizia di questo arresto è molto grave e fa riflettere su quanto la sicurezza delle donne sia importante. Spero che le autorità prendano misure adeguate per prevenire simili episodi in futuro. È inaccettabile.

Sono d’accordo con Ubaldo43, è triste vedere come certe situazioni si ripetano. Le indagini devono essere piu’ efficaci per proteggere le persone innocenti da questi crimini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!