Castel Volturno – Era ricercato per una condanna definitiva a oltre due anni di reclusione per reati contro il patrimonio ed evasione, commessi tra il 2014 e il 2018 nella provincia di Napoli.
Un 53enne è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Casal di Principe, che lo hanno rintracciato in una villetta fatiscente nei pressi del fiume Volturno, a Castel Volturno.
L’uomo si era reso irreperibile dopo l’emissione dell’ordine di carcerazione da parte della Procura di Napoli, spostandosi tra diversi domicili nel Napoletano e sul litorale domizio per eludere la cattura. Una volta individuato, è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Napoli– Nuova operazione antidroga nella zona di Porta Capuana, uno dei punti più caldi dello… Leggi tutto
Napoli– L’attesa è finita. Quella lunga e snervante attesa tipica di un mercato estivo che… Leggi tutto
Napoli – Continuano i controlli straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
Napoli– Un’auto si è ribaltata questa mattina in via Petrarca, a Napoli, causando il blocco… Leggi tutto
Napoli – Il caso che ha fatto tremare il cuore dei tifosi azzurri è chiuso:… Leggi tutto
Napoli– Nei Campi Flegrei la terra continua a tremare, ma senza conseguenze gravi. “In questo… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'arresto di quest'uomo è stata una notizia che ha colpito molti, ma non capisco come ha potuto nascondersi per così tanto tempo. La polizia sembra aver fatto un buon lavoro nel trovarlo infine, ma ci sono tante domande che rimangono.