Castel Volturno - Era ricercato per una condanna definitiva a oltre due anni di reclusione per reati contro il patrimonio ed evasione, commessi tra il 2014 e il 2018 nella provincia di Napoli.
Un 53enne è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Casal di Principe, che lo hanno rintracciato in una villetta fatiscente nei pressi del fiume Volturno, a Castel Volturno.Potrebbe interessarti
Caserta, sgominata la "piazza dello spaccio" gestita dagli africani: 22 arresti
Beni confiscati alla camorra: nel complesso di Zagaria nascerà un incubatore di start-up
Santa Maria Capua Vetere: picchia la compagna incinta, denunciato un 20enne
Droga nascosta nella Matrioska: 38enne arrestato ai domiciliari nel Casertano
L’uomo si era reso irreperibile dopo l’emissione dell’ordine di carcerazione da parte della Procura di Napoli, spostandosi tra diversi domicili nel Napoletano e sul litorale domizio per eludere la cattura. Una volta individuato, è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Commenti (1)
L’arresto di quest’uomo è stata una notizia che ha colpito molti, ma non capisco come ha potuto nascondersi per così tanto tempo. La polizia sembra aver fatto un buon lavoro nel trovarlo infine, ma ci sono tante domande che rimangono.