AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:02
18.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:02
18.5 C
Napoli

Caserta, si finge rider ma spaccia droga: arrestato 37enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta– Indossava il giubbotto di una nota società di food delivery per non destare sospetti, ma in realtà era un pusher.

Un 37enne di origine gambiana è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il falso rider è stato notato ieri pomeriggio, intorno alle 16.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
30, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della Rotonda di San Nicola la Strada, su viale Carlo III. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile lo hanno osservato mentre si chinava ripetutamente su una siepe per prelevare oggetti poi nascosti nel giubbotto. La zona è nota come piazza di spaccio.

Alla richiesta di identificazione, l’uomo ha reagito con violenza tentando la fuga. È stato bloccato poco dopo e trovato in possesso di 18 stecche di hashish, dosi di marijuana e 130 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività illecita. La droga, sufficiente per oltre 300 dosi, è stata sequestrata.

Il 37enne, già noto alle forze dell’ordine e in Italia senza fissa dimora ma regolare sul territorio, è ora in custodia nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa del rito direttissimo.

Articolo pubblicato il 7 Maggio 2025 - 19:57 - A. Carlino

Commenti (2)

E’ incredibile come certe persone riescono a nascondere la loro vera attivita sotto mentite spoglie. Spero che le autorità continuano a fare controlli in queste zone perchè è importante per la sicurezza di tutti noi cittadini.

E un fatto molto brutto che succede nella nostra societa, ci sono troppe persone che fanno spaccio e non si rispettano le regole. Speriamo che la situazione migliori presto, altrimenti i giovani non sapranno come comportarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!