Napoli – Nascondeva cocaina e contanti in casa, ma è stato scoperto e arrestato dalla Polizia di Stato. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile – sezione Falchi – hanno fermato un 34enne con precedenti penali durante un’operazione di osservazione in via Padre Ludovico da Casoria, nel cuore del quartiere Case Nuove a Napoli.
Punti Chiave Articolo
Il blitz è scattato dopo che gli agenti hanno notato un uomo agire con fare sospetto: dopo aver citofonato, ha consegnato del denaro in un paniere calato da un appartamento ai piani superiori. Gli investigatori sono intervenuti prontamente, riuscendo a entrare nell’abitazione e cogliere in flagrante l’uomo.
All’interno dell’appartamento sono stati trovati circa 33 grammi di cocaina suddivisi in due confezioni, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 11.375 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Il 34enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Fuorigrotta si trasforma in un caos preistorico con l'arrivo di mostri giganti che farebbero tremare… Leggi tutto
Cimitile – Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulla presunta truffa ai danni del Comune di Cimitile. Questa… Leggi tutto
Aleksander Ceferin non le manda a dire. Il presidente della UEFA, in un’intervista esclusiva a… Leggi tutto
Un fronte comune per difendere gli interessi pubblici e garantire trasparenza nell’impiego dei fondi destinati… Leggi tutto
AIROLA – È comparso questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari Roberto Nuzzo… Leggi tutto
LACENO (AVELLINO) – L’Altopiano del Laceno, cuore del turismo montano irpino, finisce nell’occhio del ciclone… Leggi tutto