Napoli e Provincia

Casavatore, stella al Merito del Lavoro per il casavatorese Sebastiano Scarpato

Condivid

Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che ha accompagnato Scarpato, festeggia, con gioia e con riconoscenza, il suo concittadino insignito presso il Museo di Pietrarsa in Portici, con decreto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e consegnato dal Prefetto di Napoli Michele Di Bari, del titolo di Maestro del lavoro con consegna della Stella al Merito.

“Al nostro concittadino – ha detto il vice prefetto Lucchese - gli auguri più affettuosi e fervidi per il meritato riconoscimento ma, soprattutto, il più vivo ringraziamento per aver dato lustro alla nostra Casavatore, avendo, con duratura laboriosità ed infaticabile onesta operosità, mostrato straordinarie e non comuni virtù, da prendere ad esempio da parte dell’intera Comunità”.

P.B.

Articolo pubblicato il 2 Maggio 2025 - 08:15 - Redazione

Leggi i commenti

  • E' belissima vedere che la nostra comunita si unisce per festeggiare un nostro concittadino. Pero, credo che ci sia bisogno di piu iniziative come queste per promuovere il lavoro e l'impegno nella nostra Casavatore. È importante.

Pubblicato da
Redazione