Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che ha accompagnato Scarpato, festeggia, con gioia e con riconoscenza, il suo concittadino insignito presso il Museo di Pietrarsa in Portici, con decreto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e consegnato dal Prefetto di Napoli Michele Di Bari, del titolo di Maestro del lavoro con consegna della Stella al Merito.
“Al nostro concittadino – ha detto il vice prefetto Lucchese – gli auguri più affettuosi e fervidi per il meritato riconoscimento ma, soprattutto, il più vivo ringraziamento per aver dato lustro alla nostra Casavatore, avendo, con duratura laboriosità ed infaticabile onesta operosità, mostrato straordinarie e non comuni virtù, da prendere ad esempio da parte dell’intera Comunità”.
P.B.
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto
Per comprendere appieno le implicazioni di questa variabile economica, è utile analizzarla attraverso una prospettiva… Leggi tutto
Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' belissima vedere che la nostra comunita si unisce per festeggiare un nostro concittadino. Pero, credo che ci sia bisogno di piu iniziative come queste per promuovere il lavoro e l'impegno nella nostra Casavatore. È importante.