AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
13.3 C
Napoli

José Callejón annuncia il ritiro: sabato a Marbella l'addio al calcio dell'ex Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

José María Callejón, una delle figure più amate degli ultimi anni del Napoli, ha scelto di appendere le scarpette al chiodo. A darne notizia è stato il suo attuale club, il Marbella, militante nella terza divisione spagnola, che nel comunicato sulla vendita dei biglietti per la prossima partita ha annunciato il “ritiro professionale della leggenda del calcio José Callejón”.

L’esterno spagnolo, che in Italia ha vestito anche la maglia della Fiorentina per due stagioni, lascia un segno indelebile nel calcio partenopeo grazie a 349 presenze e 82 gol, oltre a una serie di trofei conquistati con il Napoli: due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Ma il suo palmarès non si ferma qui: Callejón vanta anche un titolo nazionale e una Supercoppa di Spagna conquistati con il Real Madrid, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio.

Con il suo ritiro si chiude un capitolo importante per il Napoli e per tutti gli appassionati che hanno ammirato le sue giocate, la sua dedizione e il suo spirito di squadra. Adesso, Callejón si prepara a un commiato che celebra una carriera costellata di successi e momenti indimenticabili.

Articolo pubblicato il 20 Maggio 2025 - 13:27 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

È veramente triste che José Callejón abbia deciso di ritirarsi dal calcio, ma è anche vero che ha avuto una carriera molto bella e piena di successi. Spero che il suo futuro sia luminoso e pieno di soddisfazioni. Mi mancherà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00