Caianello – Un cittadino albanese di 35 anni è stato arrestato ieri dai carabinieri della Stazione di Vairano Patenora, a Caianello, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato in una zona isolata, nota come punto di ritrovo per attività di spaccio. Durante un controllo, i militari hanno eseguito una perquisizione personale, trovandolo in possesso di 7 dosi di cocaina, per un peso totale di 3,6 grammi, e 275 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.
Dopo l’arresto, il 35enne è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Salerno – Una tragedia ha sconvolto la comunità di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. Un bambino… Leggi tutto
Oltre mille persone hanno sfilato domenica 2 giugno per le strade del Vomero, a Napoli,… Leggi tutto
Napoli - Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia di Stato ha arrestato tre… Leggi tutto
Torna l’estate culturale a Positano con la quinta edizione di Vicoli in Arte, la rassegna… Leggi tutto
Afragola– Alessio Tucci, il 18enne muratore accusato dell'omicidio della fidanzata 14enne Martina Carbonaro, è stato… Leggi tutto
Napoli si prepara a un futuro più green con l’introduzione di biciclette a pedalata assistita… Leggi tutto