Massimo Boldi non le manda a dire. Da tifoso sfegatato del Milan, l’attore accoglie con entusiasmo il ritorno ufficiale di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera, ma non risparmia una stoccata alla dirigenza. Il comico ha mescolato ironia e nostalgia nel suo commento sulla nuova stagione che attende il Diavolo.
«Cosa mi aspetto per il prossimo anno? Servirebbe un presidente che faccia un buon mercato. Forse il Milan dovrebbe comprare De Laurentiis», ha scherzato Boldi, prima di aggiustare il tiro con un richiamo al passato: «Scherzi a parte, servirebbe di nuovo un grande presidente come è stato Berlusconi».
Poi, spazio al giudizio sul tecnico livornese, tornato a guidare il Milan dopo l’esperienza in bianconero: «Allegri a me sta bene e sono contento che torni. Mi auguro che con lui tutti i milanisti saranno un po’ più ‘allegri’». Un gioco di parole che nasconde un augurio sentito: per i tifosi del Milan, come Boldi, è tempo di ritrovare entusiasmo dopo stagioni di alti e bassi.
Napoli – Una cerimonia solenne e partecipata quella svoltasi domenica 2 giugno in piazza Plebiscito,… Leggi tutto
Napoli - Si è conclusa nel peggiore dei modi la ricerca, durata due settimane dello… Leggi tutto
Previsioni astrali segno per segno per oggi 3 giugno 2025 con focus su amore, lavoro,… Leggi tutto
Napoli– Attimi di forte tensione nel primo pomeriggio a Mappatella Beach, sul lungomare di Napoli,… Leggi tutto
Procida – Un motoscafo di circa 8 metri è andato completamente a fuoco al largo di… Leggi tutto
Napoli– Stefano Addeo, il professore di tedesco che nei giorni scorsi aveva pubblicato un post… Leggi tutto