Napoli – Ancora un colpo inferto alla criminalità nella zona di Fuorigrotta grazie all’intensificazione dei controlli voluti dalla Questura di Napoli contro la detenzione illegale di armi e lo spaccio di stupefacenti.
Contenuti
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno fatto una scoperta inquietante nel vano sottoscala di un palazzo in via Coriolano. A seguito della segnalazione di un residente, allarmato dal ritrovamento, i poliziotti hanno rinvenuto ben due armi complete di munizionamento di vario calibro.
Ma la sorpresa più grossa è stata una busta contenente un ordigno artigianale, pronto all’uso e collegato a un radiocomando.
Immediato l’intervento degli specialisti della Squadra Artificieri della Polizia, che hanno messo in sicurezza l’ordigno per scongiurare qualsiasi pericolo. Le armi e le munizioni sono state prontamente sequestrate per le successive indagini.
Questo ritrovamento sottolinea ancora una volta la pericolosità di certe presenze nel tessuto urbano e l’importanza dell’azione costante delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini di Fuorigrotta. Le indagini sono in corso per capire la provenienza del materiale bellico e a chi fosse destinato.
Ecco cosa riservano le stelle oggi per amore, lavoro, salute e finanze, con un consiglio… Leggi tutto
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto