Napoli – Ancora un colpo inferto alla criminalità nella zona di Fuorigrotta grazie all’intensificazione dei controlli voluti dalla Questura di Napoli contro la detenzione illegale di armi e lo spaccio di stupefacenti.
Punti Chiave Articolo
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno fatto una scoperta inquietante nel vano sottoscala di un palazzo in via Coriolano. A seguito della segnalazione di un residente, allarmato dal ritrovamento, i poliziotti hanno rinvenuto ben due armi complete di munizionamento di vario calibro.
Ma la sorpresa più grossa è stata una busta contenente un ordigno artigianale, pronto all’uso e collegato a un radiocomando.
Immediato l’intervento degli specialisti della Squadra Artificieri della Polizia, che hanno messo in sicurezza l’ordigno per scongiurare qualsiasi pericolo. Le armi e le munizioni sono state prontamente sequestrate per le successive indagini.
Questo ritrovamento sottolinea ancora una volta la pericolosità di certe presenze nel tessuto urbano e l’importanza dell’azione costante delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini di Fuorigrotta. Le indagini sono in corso per capire la provenienza del materiale bellico e a chi fosse destinato.
Negli ultimi giorni, sia XRP che DOGE hanno mostrato un forte slancio al rialzo, scatenando… Leggi tutto
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.0 è stata avvertita questa mattina, alle ore 9:13,… Leggi tutto
Si terrà dal 23 al 25 maggio la quarta edizione del festival dello storytelling per… Leggi tutto
Barano d’Ischia – Una violenta rissa scoppiata nelle prime ore di sabato notte ha sconvolto… Leggi tutto
Napoli e provincia sotto stretta sorveglianza dei carabinieri, che hanno rafforzato i controlli in vista… Leggi tutto
L’età è solo un numero… o quasi. L’età è solo un numero, no? Beh, non… Leggi tutto